Istruzioni per la masterizzazione dell'immagine ISO


1. Estrarre i file da tutte e tre le parti scaricate e metterli tutti nella stessa cartella.
2. Eseguire il file HJSPLIT.exe; selezionare "Join" e dopodiche "Imput File"
3. Andate nella cartella dove avete estratto tutti i file e selezionate il file "Microsoft Windows XP Professional SP3.iso.001" (tra l'altro non potete confondervi perchè è l'unico che potete scegliere) e fate Apri.
4. Infine cliccate su "Start". Il processo durerà circa due minuti... aspettate pazientemente.
5. Dopo che il processo sarà concluso, aprite la cartella dove avete estratto tutti i file; noterete che c'è un nuovo file di dimensioni 628MB circa che si chiama "Microsoft Windows XP Professional SP3.iso.joined"
6. Rinominate il file in: "Microsoft Windows XP Professional SP3.iso" (in parole povere dovete cancellare solo "joined"). In questo modo avete modificato l'estensione del file rendendo riconoscibile l'ISO e quindi siete pronti per la masterizzazione.
7. Usando un qualunque software per la masterizzazione, scrivete l'immagine su CD.



Istruzioni per crakkare correttamente Microsoft Windows XP Professional SP3:

1. Installate XP con il CD creato in precedenza, seguendo le istruzioni che vi verranno proposte, ovviamente facendolo partire da boot e non avviare l'installazione da sistema operativo.

ATTENZIONE! Questa procedura richiede un'installazione pulita di Windows XP, quindi formattazione obbligatoria.

2. Ad un certo punto, vi chiederà un Product Key, inserite questo: TW7JV-44YWW-VXYFW-3WJM9-DT9WJ e andate avanti.
3. Portate a termine l'installazione, la quale durerà circa 15-20 minuti.
4. Bene, ora che avete installato il sistema operativo, vi servirà solo un file per rendere originale al 100% Windows XP, ovvero il file: "WGA_Full_Crack_by_SnAkE_219.exe" contenuto nell'archivio CRKWXP-SP3.

N.B. L'operazione di crakkaggio di Windows deve avvenire immediatamente, ovvero subito dopo che l'installazione avrà termine e inoltre deve avvenire senza essere collegati a internet e senza aver installato alcun driver di periferica.

5. Estraete il file contenuto nell'archivio CRKWXP-SP3 sul desktop. Dopodichè eseguite il file estratto ("WGA_Full_Crack_by_SnAkE_219.exe") e quando vi apparirà il messaggio di avviso di Windows Firewall cliccate su "Continua a bloccare". Dopo che il programma avrà finito di lavorare, vi apparira una finestra con scritto "Genuine" alla prima riga. Cliccate su "OK".
6. Eliminate i file "WGA_Full_Crack_by_SnAkE_219.exe" e il secondo file che si è venuto a creare sul desktop.
7. Andate in: Risorse del computer ---> Disco locale C: (oppure l'unità dove avete installato il sistema operativo) ---> Windows ---> system32 e arrivati in questa cartella cercate il file mga.exe.
8. Rimanendo sempre nella cartella system32, eseguite il Task Manager (in parole povere CTRL+ALT+CANC) e andate nella scheda processi. Cercate il processo con nome mga.exe e terminatelo.
9. Chiudete il Task Manager ed eliminate il file mga.exe contenuto nella cartella system32.
10. Svuotate il cestino e infine riavviate il sistema.
11. Al riavvio del sistema, l'operazione di crakkaggio è conclusa e potete fare ciò che volete (installare driver, programmi, ecc), ma ciò che bisognerebbe fare immediatamente è connettersi a internet.
12. Dopo che vi siete connessi, andate sulla pagina di Convalida di Windows XP ed eseguite tranquillamente le operazioni (installando tutto ciò che viene richiesto) per effettuare la convalida.

Se tutto è stato fatto bene, la convalida avrà esito positivo e in questo modo avrete Windows XP Professional SP3 genuino al 100% senza aver mai più bisogno di ulteriori crack o patch!


INFO UTI
1. La crack deve essere applicata dopo l'installazione pulita di WIndows XP contenuto in questa release. Quest'utlimo è stato fatto a posta per questa crack. Su altri potrebbe funzionare, ma può risultare instabile.
2. Quando scaricate la crack, è possibile che l'antivirus la riconosca come un Back-Door. Il mio consiglio è quello di disattivare l'antivirus prima di scaricare la crack. Infine la copiate su una chiavetta e la utilizzerete per crakkare il nuovo sistema operativo installato.


Download Windows XP Professional SP3 - Parte 001
Download Windows XP Professional SP3 - Parte 002
Download Windows XP Profe
ssional SP3 - Parte 003
Download Crack


DOWNLOAD WINDOWS XP PROFESSIONAL SP3



DOWNLOAD WINDOWS XP PROFESSIONAL SP3







0 commenti: